Titulo

Sunday Escape


Oggi allineamento astrale , la famiglia si tratteneva tra le dolci braccia di Morfeo e il tempo sembrava non volgere al brutto quindi ho colto l'occasione per uscire furtivamente dalle mura domestiche per farmi un giro in moto . 




Mi sono accorto che oltre a essere senza pneumatici , quindi urge fermata dal gommista al più presto , adesso la moto doto l'ultimo step e diventata davvero sgorbutica , non ama passeggiare ma vuole correre ed essere trattata in maniera forte .
Alta e caricata in avanti sembra quasi camminare sui tacchi e ondeggia come quelle stronze che per strada  sanno di essere belle e muovono il culo per farselo guardare . 










2 comments

  1. Orazio, ho una Speed T595 ma la tua Trident mi fa venire voglia di comprarne una pure io... Mannaggia!

    P.s: approvo la moto in toto ma per quello scalino tra sella e serbatoio bisogna fare qualcosa...

    ReplyDelete
  2. Orazio, ho una Speed T595 ma la tua Trident mi fa venire voglia di comprarne una pure io...Mannaggia!

    p.s: Approvo la moto in toto ma per quello scalino tra sella e serbatoio bisogna fare qualcosa...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0